Cosa sono le infiorescenze Femminili di Cannabis Light?

Le infiorescenze di Cannabis Light prodotte da Cannabe sono fiori femminili provenienti esclusivamente da piante di Cannabis Sativa L. 100% legale, consentite e regolamentate dalla legge 242/16. Le infiorescenze femminili confezionate e vendute presso i rivenditori autorizzati Cannabe provengono da piante legale e regolarmente inscritte nel catalogo nazionale delle piante agricole regolarmente coltivabili e commercializzabili. Proprio per questo non sono prodotti psicoattivi e possono essere impiegati per la ricerca, lo studio, il collezionismo e per uso tecnico.

Con il nome Cannabis Light vengono identificati i fiori di marjuana contenenti una quantità minima di THC – ovvero il principio attivo – che si attesta al di sotto dello 0,2% fissato per legge dall’Italia. I fiori di cannabis – o fiori di marjuana light – illustrate in questa sezione del sito Cannabe.it sono il frutto di un’attenta selezione degli esemplari di canapa, di una coltivazione 100% naturale, senza ricorrere all’uso di sostanze chimiche o pesticidi dannosi per la salute dell’uomo e per la salvaguardia dell’ambiente. I fiori provengono, infatti, da piante coltivate esclusivamente nel nostro Paese, lavorate e trasformate con metodi artigianali e manuali.E proprio per mantenereinalterate tutte le proprietà organolettiche originali, il fiore di marjuana light è venduto intero e non tritato.

Tutto questo è garanzia di alta qualità: le infiorescenze di canapa sono essiccate in modo naturale e impacchettate a mano per non danneggiare la qualità del prodotto finale.
fiori di canapa o marjuana light – provenienti da coltivazione di piante di canapa sativa disponibili su Canapayo – si caratterizzano per il loro aroma tipicointenso e deciso, aspetti che rendono questo prodotto molto apprezzato dal pubblico di intenditori e decisamente superiore rispetto a tante altre tipologie di infiorescenze presenti sul mercato.


Cannabis Light da Canapa Sativa Legale: Infiorescenze 100% Naturali

Le nostre piante di canapasono coltivate biologicamente e intorno ci sono solo boschi cedui pluriennali, non utilizziamo erbicidi o pesticidi, nè concimi chimici, ma unicamente sole e acqua della nostra sorgente. Non contengono metalli pesanti, OGM ed elementi tossici.


Infiorescenze di canapa 100% Certificate ad alto Contenuto di CBD

Nel mercato italiano Canapayo ti permette di controllare liberamente le analisi e i certificati dei fiori, strumenti che ti rendono in linea con la legge in possesso di un prodotto naturale e soprattutto legale.