Apri il tuo Canapayo

Contattaci e scopri come entrare nel business della cannabis legale

Welcome!

Canapayo offre un programma di affiliazione in franchising per un’opportunità di business in forte e veloce espansione. La nostra rete di aziende selezionate offre una vastissima gamma di prodotti di alta qualità, testati e garantiti per assicurare solo il meglio ai costi più competitivi di mercato.

Investi ora

Con la canapa si può fare di tutto. Si presta a mille usi e ha una coltivazione poco impegnativa. In Italia il mercato è ancora di nicchia. Ma chi la propone ha fatturati a tanti zeri

Perchè la Canapa?

Può essere usata per produrre cibo per animali, T-shirt, carte da gioco, birra, combustibile, bottoni, olio, integratori alimentari, carta, mattoni. Con un vantaggio in più. Se mischiata a cotone, seta, lana, la canapa rende i tessuti più soffici e resistenti. La carta oggi prodotta con le fibre della canapa richiede meno additivi chimici di quella di legno e ha nella coltivazione una resa quattro volte superiore. In campo alimentare l’olio di canapa è raccomandato per il contenuto di Omega 3 e Omega 6, mentre semi e farina sono proteici e ricchi di vitamine e minerali, adatti quindi ad arricchire la dieta vegetariana.